Siti amici

Sono qui riportati enti, organizzazioni, gruppi e siti web che nel corso degli anni hanno collaborato a vario titolo con “Le Classiche Auto Club Buscate”.

Sports Car Legends

Enciclopedia in continua espansione sulle discipline automobilistiche che hanno in comune l’uso di veicoli derivati dalla produzione di serie (es. Rally) o che ne contribuiscono allo sviluppo (es. Sport Prototipi).
Oltre alle informazioni più comuni (facili e veloci da consultare anche durante una chiacchierata tra amici), sono presenti foto, curiosità e dettagli difficilmente reperibili altrove, così come report su visite a musei, eventi, gare e raduni.
Sempre aggiornata e ricca di novità la pagina Facebook ufficiale.

Sito web: sportscarlegends.altervista.org

Pagina Facebook: www.facebook.com/SportsCarLegends

Fiat 850

Nato semplicemente per gioco, per scherzo, il sito è diventato a poco a poco un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati della Fiat 850 Coupé¨.

Sito web: www.fiat850.it

Amici della Fulvia

Forum italiano dedicato a tutti gli appassionati della Lancia Fulvia.

Sito web: www.amicifulvia.forumattivo.com

Nazionale 600

Associazione apartitica e senza fini di lucro. Ha lo scopo di associare possessori di Fiat 600, ma sono graditi anche i possessori di altre marche e modelli.

Sito web: www.clubnazionalefiat600.it

Il Gruppo Buscate

Associazione folcloristica e di cultura buscatese con l’obiettivo di creare occasioni di incontro per i concittadini buscatesi, sicuramente incentrate sul divertimento tipico delle sagre di paese e sulla riscoperta delle feste patronali , ma caratterizzato spesso da inserti di varia cultura come ad esempio l’intervento dei madonnari, dei creativi per hobby, di cori alpini e gospel, delle bande musicali, di artisti di strada e di cabaret, di compagnie dialettali, di intrattenitori ludici per bambini, oppure con presepi viventi in occasione del “NATALE INSIEME”.

Sito web: www.ilgruppo-buscate.it

Comune di Buscate

Sito web: www.comune.buscate.mi.it

Registro Fiat

II Registro Fiat Italiano è una libera associazione, apolitica e senza fini di lucro, costituita per riunire i collezionisti e gli studiosi della Marca. Inizia cosi lo Statuto del Registro Fiat Italiano, sintetizzando in modo efficace i cardini fondamentali su cui si fonda la nostra attività .
II Registro Fiat Italiano mira a riunire i proprietari e gli appassionati delle vetture di interesse storico nate sotto questo glorioso marchio, per contribuire allo studio ed alla conservazione delle vetture Fiat e delle marche a suo tempo assorbite.
Si propone, attraverso il reperimento, la catalogazione, la conservazione ed il restauro, di suscitare interesse verso le automobili Fiat del passato. II Registro Fiat Italiano ha inoltre come fine la valorizzazione delle suddette automobili mediante raduni e manifestazioni sportive, mostre, convegni e pubblicazioni.

Sito web: www.registrofiat.it

Rossomotom